Dall'1 dicembre 2020, #cantatedirado è disponibile anche su #Spotify. Ho atteso con grande desiderio ed ansia anche questo momento.

18 canzoni di Francesco De Gregori alle quali ho dato un nuovo vestito, fatto su misura, cucito e disegnato insieme al Maestro Emiliano Girolami, mio caro amico che ha lavorato in studio per la realizzazione. Emiliano ha suonato, mixato, cantato, arrangiato...mi ha sopportato notte e giorno, a tutte le ore e sotto ogni punto di vista.

Il disco è stato registrato a Roma presso NTFC Studio nel mese di febbraio 2020, in versione doppio vinile bianco 180 gr. e con la speciale partecipazione di Marco De Gregori e Federico De Gregori ai quali va il mio ringraziamento.

Quindi grazie a chi ha suonato, grazie a chi ha curato la parte grafica, la stampa, il mastering e il mixaggio, la fotografia e la parte video; grazie anche alla mia genuina follia, al mio coraggio per essermi imbattuto in qualcosa più grande di me; a mamma e papà Armandino per essermi stati vicino sempre. Infine un grazie speciale va a Chicca e al Capo Francesco per esserne stato contento sin dall’inizio (per fortuna anche dopo) al punto di autorizzarmi alla realizzazione.

Ora c’è la parte più bella, ma questa è un’altra storia... #CANTATEDIRADO!

Un grazie di vero cuore a tutti.

Mattia

 

 

 

MATTIA RAVIOLI NEL WEB

 

 

 

in sottofondo DIGNITA' (Dylan - De Gregori)